Guarnizioni in gomma

minuterie in gomma

guarnizioni gomma

Le gomme espanse trovano impiego nel settore industriale e in quello dell’edilizia, in una variegatissima gamma di applicazioni, dalle guarnizioni in gomma di tenuta per liquidi e gas alle insonorizzazioni finno alle guarnizioni per isolamento acustico e termico. L'azienda tratta la gomma espansa soprattutto per la realizzazione di guarnizioni e di altre minuterie in gomma, impiegabili ad esempio nei settori termoelettrici, termici e idraulici. Il gruppo di Milano è un punto di riferimento nel settore e può fornire alla clientela un catalogo ricco di tantissimi prodotti utili per ogni impiego. Tra questi è presente un’ampia serie di profili realizzati con l’utilizzo di gomme differenti, tra cui anche quella espansa e gomma mousse presente in diverse mescole.

Oltre alle guarnizioni con gomme, AT Articoli Tranciati realizza rondelle in gomma, secondo le diverse esigenze della clientela, sia per quel che concerne dimensione, spessore e diametro, sia per tutte le altre specifiche tecniche concordabili preventivamente, una minuteria molto utilizzata in vari settori industriali, per le finiture e per i particolari, che spesso fanno la differenza.

Nel proprio stabilimento l'azienda seleziona le migliori materie prime per la creazione di prodotti di altissimo livello, tra cui anche guarnizioni circolari piane: realizzate in gomme di alta qualità, sono sagomate con misure a richiesta. Tranciate e fustellate, sono disponibili in gomma SBR, gomma tela, neoprene (NBR), antiolio, silicone, EPDM (Dutral) alimentare, gomma para, gomma mousse in diverse mescole.

 

Disponibili inoltre guarnizioni spirometalliche, rondelle in gomma e in fibra, guarnizioni circolari in polietilene, nylon, forex e molto altro ancora. Si avvale di personale tecnico altamente competente e specializzato, da sempre in grado di fornire al cliente una guarnizione in gomma su misura e adatta ai diversi impieghi.

Share by: